Dove si svolgerà l’evento “Weekend da cani”?

Non potevamo scegliere cornice migliore se non quella di Levico Terme: luogo perfetto per incantevoli vacanze e momenti di relax, a soli 10 minuti di macchina dalla città di Trento. Già nel settembre 2013 la manifestazione “Cani Eroi Show” ha messo alla prova la città di Levico e tutta la zona del lungo lago, sfida eccellentemente superata e per questo scelta anche per l’edizione 2014!

Il lago di Levico è fra i laghi più caldi de Sud Europa e per l’anno 2014 gli è stato riconfermato il prestigioso riconoscimento internazionale Bandiera Blu della FEE (Foundation for Environmentale Education), grazie alle limpide acque, alla spiaggia e alle politiche di gestione turistico-ambientali ecosostenibili di questa rissra da parte del comune di Levico Terme.

Levico Terme colpisce per il carattere ancora immutato di città di stampo ottocentesco, che rievoca le atmosfere delle belle epoque, in cui nobili da tutta Europa venivano a ritemprarsi dalle fatiche di corte.L’insieme di antico e moderno ne fanno un centro ideale per proposte e attrattive differenti e molto variegate.Levico propone salute, benessere termale e climatico, sport e divertimento all’aria aperta per i suoi ospiti negli alberghi, nei campeggi sul lago e negli appartamenti, oltre a passeggiate sui colli fra castelli e biotopi, o nell’antico centro storico alla scoperta dell’artigianato tipico e della cucina trentina tirolese.

livelovevalsugana

#livelovevalsugana , grazie all’ Apt di Levico Terme per l’immenso supporto organizzativo, logistico e umano all’interno del’organizzazione “Weekend da cani”

 

Scopri di più su Levico: VIDEO LEVICO TERME